lunedì 27 maggio 2013

Lettera di ringraziamento

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento da parte del Dirigente Scolastico alla nostra Associazione.

 
Gentile Presidente De Pasca,
desidero, a nome Mio e di tutto il Personale docente farLe pervenire l'espressione del nostro più sentito e sincero ringraziamento per la particolare sensibilità e attenzione, dedizione e massima collaborazione dimostrata, ancora una volta, dai genitori dell’Associazione FORNO CASALE, nei confronti del nostro Istituto.
La presenza dell’Associazione è stata per noi presenza concreta e determinante per la riuscita della Manifestazione, una fonte inesauribile alla quale abbiamo attinto, affinché tutto potesse essere perfetto, così come era stato pensato, consapevoli che per i nostri studenti sarebbe stata una giornata memorabile.
L’esito strepitosamente positivo della manifestazione prova che gli allievi del nostro Istituto hanno dimostrato ancora una volta vivo interesse e curiosità per l’astronomia, la meteorologia e i viaggi nello spazio. Grazie di cuore per l’articolo che ci avete dedicato nel Vs spazio web e per aver anche quest’anno offerto un’occasione di crescita umana e culturale ai giovani studenti del nostro Istituto e ai cittadini di questo territorio: l’Associazione FORNO CASALE si conferma ancora una volta un’importante risorsa per tutti noi e soprattutto per la scuola.

E' con viva riconoscenza che La prego di voler partecipare il nostro ringraziamento a tutti i membri dell’Associazione presenti alla Manifestazione, che con dedizione e gratuità hanno dato lustro all’evento. Con profonda stima, Le giungano le nostre più sentite cordialità e i sensi della nostra più alta considerazione.
Grazie di cuore
Il D.S. Luciana Santoro e il Personale Docente dell’Istituto Comprensivo”Via Casal Bianco”
lettera originale

Nessun commento:

Posta un commento